Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Ramsey (che ha annunciato l’addio ai Gunners) avrebbe chiesto ben 13 milioni di euro all’anno.
Arsenal, Aaron Ramsey annuncia l’addio ai Gunners. Il centrocampista gallese non rinnoverà il suo contratto con la società londinese in scadenza il 30 giugno 2019.
È stato proprio il club, a quanto pare, a optare per il divorzio. Questo, perlomeno, è quanto dichiarato dallo stesso giocatore dopo l’amichevole Galles-Spagna.
“Resto fino al termine della stagione – ha affermato – ho un contratto con l’Arsenal e voglio fare del mio meglio per la mia squadra al fine di ottenere un qualcosa di speciale”.
Aaron Ramsey: “Addio? Ha deciso l’Arsenal”
Le trattative per il rinnovo stavano procedendo bene, ma qualcosa è andata storto: “Pensavamo di essere giunti a un accordo – ha affermato Aaron Ramsey – ma poi non è stato più così. Adesso devo solo pensare a fare del mio meglio per l’Arsenal in questa stagione”.
“È una decisione che hanno preso loro – ha aggiunto – sono cose che succedono nel calcio, devi solo andare avanti e fare del tuo meglio. Adesso mi sto concentrando solo su questo”.
Mercato Milan, Leonardo a caccia di un centrocampista
Su Aaron Ramsey da settimane si parla dell’interesse di Milan e Juventus, attratte dalla possibilità di arrivare a un calciatore esperto (e di grande qualità) come il gallese senza spendere un euro per il cartellino.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i bianconeri avrebbero già pronto un precontratto da far firmare all’ex Cardiff entro gennaio, ma la questione è ancora aperta. Anche perché, stando alle indiscrezioni riferite dai media inglesi, Ramsey avrebbe chiesto un ingaggio da 13 milioni di euro a stagione.
Ecco un video con alcune giocate di Aaron Ramsey:
https://www.youtube.com/watch?v=37bTpDjeLnk